Addio al nubilato

Finalmente è arrivato il momento che molte tra spose ed invitate aspettavano da tempo!

Ecco tutte le nuove tendenze dell’addio al nubilato 2017 in esclusiva per voi…
Addio a tutto ciò che è volgare e kitsch! Per fortuna la tendenza si è invertita e si sono abbandonati i vari spogliarelli e gadget volgarissimi che invece fino a pochi anni fa impazzavano. Sì a piccole fughe con le amiche più strette. Weekend di puro divertimento, in barca a vela per esempio! Oppure in una capitale straniera per visitare anche un posto nuovo. Molto di moda sono i Bridal Shower, ma ancora in poche sono convinte. Troppo calmo e da signorina dalle buone maniere, anche se io lo preferisco di gran lunga alle serate di caciara! In ultimo, la vera tendenza sono i corsi: quelli di cucina su tutti! Indicato per chi, anche se in procinto di sposarsi, non è ancora un asso della cucina!”.
Siate originali, ma con stile e rispettate i desideri ed i gusti della festeggiata! Se siete a corto di idee, potete farvi consigliare dalla Wedding planner e ricordatevi sempre di consultarvi con il futuro sposo per assicurarvi di sapere ciò che potrebbe piacere o non piacere alla sposa e per capire quali potrebbero essere le destinazioni e/o attività preferite.
Per attività outdoor potete scegliere tra rafting, canyoning, giri a cavallo, una seduta di nail art per sposa, damigelle e affini., oppure corsi particolari quali make-up, cucina, sommelier, cocktail, cucito, fotografia. La festa sarà ancora più divertente se riuscirete a far fare alla futura sposa delle esperienze che non hanno mai fatto prima.. Infine, a parte qualche foto goliardica a inizio giornata, qualora beveste qualche drink in più durante la serata, non mettete i festeggiati ed il gruppo in imbarazzo con foto poco eleganti sui social. Gli addii al nubilato e al celibato devono rimanere un ricordo del gruppo ristretto di partecipanti.