STILI E TEMI PER IL MATRIMONIO 2018

tendenze-matrimonio-2018

 

Tra gli stili e i temi dei Matrimoni 2018 spiccano in modo particolare il tema romantico, il color greenery e il ritorno del tema boho, vintage e shabby che abbiamo già visto anche negli anni passati e che sembra continuare a vivere di una luce particolare.; attuale ancora per il 2018 il tema navy.

MATRIMONIO ROMANTICO
Il matrimonio romantico è tra i temi dominanti del 2018. Se sognate il matrimonio da principessa lasciatevi ispirare da alcuni dettagli come fiori e toni pastello ma anche strass e dettagli luminosi.

MATRIMONIO GREENERY
Il matrimonio Greenery è tra le novità dello scorso anno ma continua anche nel 2018 secondo i trend lanciati da Pantone. Utilizzate questa sfumatura di colore per ricreare atmosfere bucoliche e naturali che ben si abbinano con sfumature di verde, lilla, crema e nocciola di grande tendenza per il prossimo anno.

Sono tre i temi legati tra loro che prendono poi piede per chi organizza le nozze il prossimo anno:

MATRIMONIO BOHO CHIC
Si torna indietro nel tempo giocando con pizzo, fiori di campo, candele e soprattutto il matrimonio si svolge all’aperto con un menù non troppo chic.

MATRIMONIO VINTAGE
Se siete nostalgiche sicuramente amerete le atmosfere retrò, la prima mossa da fare è scegliere la decade a cui ispirarvi e da lì lasciarvi trasportare indietro nel tempo organizzando un matrimonio da sogno.

MATRIMONIO SHABBY CHIC
uno stile vittoriano e bucolico per i matrimoni che seguono questa tendenza, si tratta di uno stile chic e moderno che mixa molto bianco ad elementi naturali.

Ancora attualissimo per il 2018 :
MATRIMONIO NAVY
il tema marittimo risulta uno dei più amati soprattutto da chi ha la possibilità di sposarsi in spiaggia o in riva al mare. Facile da realizzare con colori che richiamano i fondali marini ed elementi decorativi come conchiglie, stelle marine e coralli

 

Inviaci la tua richiesta

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città

Telefono

Il tuo messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.gs 196/2003

Verifica antispam -